24 Luglio 2019

Calciomercato Serie B, il punto sugli ultimi movimenti

CALCIOMERCATO SERIE B CALCIOMERCATO SERIE B – Col passare dei giorni, l’inizio dei ritiri e le prime amichevoli per molti club di B, si infiamma anche il mercato che ora dopo ora regala sempre risvolti diversi. Di seguito tutte le trattative di giornata: Il ds del Cosenza Trinchera sta lavorando per sostituire Luca Palmiero, e l’obiettivo […]

CALCIOMERCATO SERIE B

CALCIOMERCATO SERIE B – Col passare dei giorni, l’inizio dei ritiri e le prime amichevoli per molti club di B, si infiamma anche il mercato che ora dopo ora regala sempre risvolti diversi. Di seguito tutte le trattative di giornata:

Il ds del Cosenza Trinchera sta lavorando per sostituire Luca Palmiero, e l’obiettivo numero uno è Bianco del Perugia. Tra giocatore e club silano però c’è distanza, ed il Cosenza si guarda intorno con attenzione. Altro profilo da tenere d’occhio è quello del centrocampista nigeriano Michael Kingsley che tanto ha fatto bene proprio col Perugia. Bisognerà trattare col Bologna, detentore del suo cartellino. Lo riporta tifocosenza.it.

Pasquale Schiattarella è sempre più vicino alla maglia del Benevento. “Passi avanti per sbloccare l’impasse con la SPAL da parte dell’entourage del centrocampista”. Nel mirino anche Jacopo Segre: “Trattativa con il Toro. Ipotizzata anche la cessione di Montipò ai granata”. Lo riporta il Mattino.

Galabinov non ha preso parte alle ultime amichevoli dello Spezia e stando a quanto filtra dalla società, il giocatore dovrebbe rientrare tra una settimana. Nonostante ciò Angelozzi è alla ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto, visto che Pinto e Gudjohnsen sono giovani e un po’ acerbi. La punta in questione, potrebbe arrivare in prestito dalla Serie A, stando a quanto riporta Tuttosport.

L’Ascoli mira a rinforzare il proprio reparto difensivo in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da “Picenotime.it”, sul taccuino del DS Tesoro c’è il nome di Erick Ferigra, 20enne difensore di proprietà del Torino. Con il club granata si è raggiunto un accordo di massima, ma il nodo da sciogliere è legato ai premi di valorizzazione. Il club marchigiano valuta anche Nicolò Brighenti difensore del Frosinone.

Colpo per il Livorno. Secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb.com”, il club toscano ha definito l’arrivo di Alessandro Coppola, difensore centrale classe 2000. Alto 2,02, nelle ultime tre stagioni è riuscito a segnare 14 gol di testa tra il settore giovanile del Torino e il Sondrio in Serie D. L’ultima idea, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, arriva da Catania, dove gli amaranto seguono con attenzione Giuseppe Rizzo, centrocampista classe ’91 in forza agli etnei. Potrebbe essere lui l’uomo giusto per la mediana degli Amaranto

Sempre più lontani Chibsah e il Frosinone. Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, il centrocampista sarebbe entrato nel mirino del Gaziantespor, club militante nel campionato turco. Contemporaneamente, Marcus Rohden, centrocampista svincolatosi dal Crotone, dovrebbe approdare nel club canarino.

Doppio colpo per l’Empoli. Secondo quanto riportato da “Gianlucadimarzio.com”, la società toscana ha raggiunto un accordo per l’acquisto a titolo definitivo di Leo Stulac e per il prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione per Jacopo Dezi.