27 Gennaio 2019

Calciomercato Serie B, le trattative di giornata

CALCIOMERCATO SERIE B – Termina un’altra giornata di calciomercato, che nella prossima settimana ci saluterà, dando a tutti appuntamento per la sessione estiva. Ecco il riassunto delle trattative offerto dalla nostra relazione. Quella in corso è la sesta stagione nella quale Daniel Ciofanidifende i colori del Frosinone. L’attaccante classe ’85 è una vera e propria bandiera in Ciociariama, […]

CALCIOMERCATO SERIE B – Termina un’altra giornata di calciomercato, che nella prossima settimana ci saluterà, dando a tutti appuntamento per la sessione estiva. Ecco il riassunto delle trattative offerto dalla nostra relazione.

Quella in corso è la sesta stagione nella quale Daniel Ciofanidifende i colori del Frosinone. L’attaccante classe ’85 è una vera e propria bandiera in Ciociariama, come in ogni storia, l’epilogo è da tenere in considerazione. Secondo quanto raccolto da Tuttosport, le possibilità che i rumors svaniscano in un nulla di fatto restano alte ma, in caso di cessione, la Cremonese resterebbe la squadra maggiormente accreditata ad aggiudicarsi le prestazioni del calciatore. Attenzione all’inserimento del Pescara, che negli ultimi giorni potrebbe alzare la propria offerta.

Cresce l’interesse della Serie B per il ’96 della Viterbese, Juri Vandeputte. Stando a quanto riferisce TMW, infatti, oltre allo Spezia sul calciatore del club laziale ci sono anche Benevento e Cittadella che proveranno a strappare il calciatore al club di Camilli.
La Cremonese, attivissima sul mercato e reduce dalla grande vittoria col palermo, si prepara agli ultimi giorni di fuoco di mercato. Stando a quanto riferisce Sportitalia, infatti, i Grigiorossi hanno chiuso per Samuele Longo, attaccante dell’Huesca ma di proprietà dell’Inter. oltre all’ex enfant prodige, però, il Ds Rinaudo ha anche bloccato la Belva Ceravolo, bloccato da tempo ma in attesa di definire i dettagli col Parma.
Il suo nome è stato costantemente accostato al Genoa, ed è stata inoltre individuata la giornata di domani come quella delle visite mediche per ufficializzare il trasferimento al Grifone, che vorrebbe contestualmente girarlo nuovamente al Venezia fino al termine della stagione. Arriva però un importante aggiornamento su Mattia Zennaro, giovane centrocampista classe 2000. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, sul ragazzo si sarebbe inserita la Juventus, che potrebbe tentare il colpo presentando un’offerta nelle prossime ore. Ricordiamo che i lagunari valutano il talento circa tre milioni di euro.
Sarà una giornata importante quella di domani per Foggia e Perugia. Secondo quanto raccolto da Gianlucadimarzio.com, le due società ufficializzeranno lo scambio di portieri che porterà Nicola Leali dagli umbri ai Satanelli, mentre a fare il percorso inverso sarà Albano Bizzarri.
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Sottil (classe 99’) al Pescara Calcio 1936.