Calciomercato Serie B, le trattative più importanti di giornata
CALCIOMERCATO SERIE B – Le ultime trattative di giornata nel seguente articolo riassuntivo a cura della redazione di PianetaSerieB. Sono approdati ufficialmente al Lecce e al Venezia l’attaccante Marco Tumminello e il difensore Robert Mazan. E’ stato anche il giorno della firma di Nicola Leali al Foggia. Dopo una stasi durata sino ad ora, il Livorno sarà […]
CALCIOMERCATO SERIE B – Le ultime trattative di giornata nel seguente articolo riassuntivo a cura della redazione di PianetaSerieB.
Sono approdati ufficialmente al Lecce e al Venezia l’attaccante Marco Tumminello e il difensore Robert Mazan. E’ stato anche il giorno della firma di Nicola Leali al Foggia.
Dopo una stasi durata sino ad ora, il Livorno sarà una delle squadre protagoniste del mercato. Stando a quanto riferisce Sportitalia, infatti, i toscani hanno chiuso per De Luca, in arrivo dal Cluj, ed hanno l’accordo coi russi del Rostov per il difensore centrale sloveno classe ’94 Matija Boben.
Il Cittadella sta lavorando per assicurarsi un esterno basso di sinistra. Secondo Trivenetogoal, i nomi più caldi sono quelli di Lorenzo Filippini della Lazio e Paolo Frascatore del Carpi.
Due nomi per il mercato del Carpi. Secondo le indiscrezioni raccolte da gianlucadimarzio.com, gli emiliani lavorano sui nomi di Yves Baraye e Dario Del Fabro. I due calciatori stanno trovando poco spazio nei club di rispettiva appartenenza, ossia il Parma e la Cremonese. L’ala degli emiliani è in uscita dal club ducale, mentre il difensore – di proprietà della Juventus – non sta trovando la continuità sperata agli ordini del tecnico Rastelli. I carpigiani, dal canto loro, cercheranno di fare i propri interessi avvalendosi di due pedine dal buon valore.
Come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, Felipe Curcio è finito nel mirino, oltre che del Livorno, anche della Salernitana. Da capire l’eventuale formula del trasferimento per il giocatore di proprietà del Brescia.
Nuovo nome per il Padova che in questi ultimi giorni di mercato cercherà di prendere un centravanti da poter mettere a disposizione di Bisoli. Stando a quanto riportato da padovagoal.it, oltre a Monachello il nuovo nome per il reparto offensivo patavino è quello di Guido Marilungo, attaccante in forza alla Ternana.
Possibile apertura di una trattativa tra Foggia e Perugia? Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, sì. Il noto portale accosta ai pugliesi il nome di Salvatore Monaco, classe ’92 proprio in forza agli umbri. Non rientrando nelle grazie del tecnico Nesta, il percorso calcistico del difensore potrebbe prendere una strada lontana dall’Umbria. I rossoneri hanno mostrato il proprio interesse, si attende l’avvio delle trattative vere e proprie.
Come rivelato da Tuttomercatoweb.com, Franco Lepore potrebbe lasciare in queste ore il Lecce. L’esperto calciatore, molto stimato da Liverani, sarebbe entrato nel mirino di Ascoli e Cosenza. In Serie C c’è anche la Viterbese su di lui.
Il futuro pare essere sempre più lontano da Venezia per Gianni Fabiano. Il centrocampista in forza ai veneti lascerà con tutta probabilità la società veneta, per lui ci sono delle richieste dalla Serie D. Secondo quanto raccolto da trivenetogoal, il Modena potrebbe fare un serio pensiero al classe ’84.
Samuele Longo è molto vicino a diventare un nuovo calciatore della Cremonese. Secondo quanto raccolto da FcInternews.it, l’attaccante classe ‘92 arriverà in grigiorosso in prestito fino a giugno con diritto di riscatto e controriscatto da parte dei nerazzurri a cui Longo è legato da un contratto fino al 2020.
Le trattative sono state portate a compimento e ormai manca solo l’ufficialità per il trasferimento di Andrew Gravillon all’Inter. Il difensore valorizzato dal Pescara è pronto adesso a compiere un salto di qualità che, stando a gianlucadimarzio.com, è previsto per oggi. La firma che legherà il calciatore alla causa nerazzurra arriverà in giornata, con il calciatore che rimarrà alla corte di Bepi Pillon fino a giugno.
Nelle ultime ore il nome di Edoardo Tassi è stato accostato alla Fermana eppure, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la punta centrale non cambierà casacca nel corso dell’attuale finestra di mercato. Il calciatore essendo già sceso in campo nell’arco dell’attuale stagione con le maglie di Ascoli e Reggina, club nel quale è attualmente in prestito dai marchigiani, non potrà trasferirsi in quel di Fermo.