Calciomercato Serie B, il punto sulle ultime trattative
CALCIOMERCATO SERIE B CALCIOMERCATO SERIE B – Termina un’altra giornata all’insegna del calciomercato. Trattative, rumors, smentite e conferme: ecco il punto della situazione offerto dalla nostra redazione. In caso di fallimento, il Palermo ricomincerebbe dalla serie D. Questo, di fatto, libererebbe tutti i giocatori della rosa a zero. Secondo quanto riportato da ilovepalermocalcio.com – dalle colonne del CdS – è il […]
CALCIOMERCATO SERIE B
CALCIOMERCATO SERIE B – Termina un’altra giornata all’insegna del calciomercato. Trattative, rumors, smentite e conferme: ecco il punto della situazione offerto dalla nostra redazione.
In caso di fallimento, il Palermo ricomincerebbe dalla serie D. Questo, di fatto, libererebbe tutti i giocatori della rosa a zero. Secondo quanto riportato da ilovepalermocalcio.com – dalle colonne del CdS – è il caso di Puscas: avendo l’obbligo di riscatto con l’Inter entro il 30 giugno per l’acquisto del giocatore, in caso di ‘retrocessione’, il giocatore tornerebbe in casa neroazzurra a partire dal 1 luglio.
Punto debole della Salernitana il centrocampo. E’ in questo reparto che si concentreranno le principali attenzioni del mercato granata, stando a quanto riportato da salernitananews.it. In attesa del summit con la proprietà, Fabiani si muove attivamente: in caso di addio a Menichini, salterebbe Odjer, in scadenza di contratto nel 2020. Se il destino del giocatore dipende dalla scelta del tecnico, si guarda a Mattia Vitale, di proprietà della Spal. Vitale è un under, non graverebbe sulla lista dei 18 over. Arrivato in prestito da Ferrara, Vitale ha giocato la seconda parte della stagione nel Carpi. Su di lui c’è l’interesse anche della Cremonese.
Stando a quanto riportato da calcioealtro.it, sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa che porterà Mirko Antenucci a vestire la maglia del Benevento. Il club sannita pare abbia sbaragliato la concorrenza per portare in giallorosso l’esperto attaccante della Spal. Accordo sottoscritto sulla base di un biennale per il calciatore, la cui ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Primi volti nuovi provenienti dal mercato in casa Spezia. Attraverso i propri canali ufficiali, infatti, la compagine ligure ha ufficializzato l’acquisto di due nuovi innesti che andranno a comporre l’organico del neo tecnico Italiano: si tratta del classe 2000 Vincenzo Pinto, attaccante proveniente dal Benevento ed il portiere Titas Krapikas, che arriva dalla Sampdoria, classe 99′.Entrambi hanno siglato un contratto di tre anni con opzioni per le successive due stagioni che cominceranno a decorrere dal 1 Luglio 2019.
Sarebbe ai titoli di coda l’avventura con la maglia della Juve Stabia dell’attaccante italo-marocchino Badr El Ouazni, sempre più vicino al trasferimento in Serie C tra le fila della Cavese. Si attendono sviluppi su questa pista molto calda che potrebbe portare il giocatore a Cava de’ Tirreni dopo la promozione raggiunta con la maglia delle Vespe al termine dell’ultima stagione, alla quale ha contribuito con sei marcature. A riportarlo è TMW.
Occhi attenti un tutta Europa per il Pordenone che in vista della prima Serie B della storia neroverde non lascerà nulla al caso. Stando a quanto riferisce il Messaggero Veneto, i Ramarri hanno individuato il terzo portiere. Sarà il 18enne Janek Jurczak, estremo difensore polacco proveniente dall’Escola Varsavia.