Calciomercato Serie B, tante trattative e fermento sulle panchine: il punto di giornata
CALCIOMERCATO SERIE B – Un’altra giornata di calciomercato in Serie B è stata archiviata. A rinforzare le voci sul possibile approdo di Mirko Antenucci alla Reggiana è stato “Tuttosport”. La Reggina ha trovato la SPAL come concorrente per l’approdo del promettente portiere Carnesecchi, come riportato da “La Nuova Ferrara”. La squadra emiliana, che ha cercato […]
CALCIOMERCATO SERIE B – Un’altra giornata di calciomercato in Serie B è stata archiviata. A rinforzare le voci sul possibile approdo di Mirko Antenucci alla Reggiana è stato “Tuttosport”. La Reggina ha trovato la SPAL come concorrente per l’approdo del promettente portiere Carnesecchi, come riportato da “La Nuova Ferrara”. La squadra emiliana, che ha cercato anche Corini per la panchina, con molta probabilità dovrà cedere Fares in Serie A. Su di lui, oltre all’interesse del Torino, si è registrato anche quello della Fiorentina. Abbastanza vivace il mercato del Monza, che nelle ultime ore ha sondato il terzino sinistro polacco Petska. Fermento anche in una panchina di Serie B: il Palermo ha fatto un tentativo concreto per Roberto Boscaglia della Virtus Entella, ma in serata sono arrivate le dichiarazioni del tecnico che hanno allontanato l’ipotesi rosanero. Il club siciliano continua a vigilare con attenzione tre calciatori della Reggina: Corazza, De Rose e Garufo, come riportato da “Citynow.it”. La squadra calabrese, invece, ha incassato il sì dell’esperto difensore Felipe, a rivelarlo è “La Nuova Ferrara”.
Alberto Paleari, portiere del Cittadella, potrebbe fare il grande salto in Serie A. Infatti, secondo quanto riportato da “Il Messaggero” l’estremo difensore interesserebbe alla Lazio come vice-Strakosha. Secondo quanto riportato da “Il Corriere Adriatico” Leonardo Sernicola, che ha vestito le maglie di Ascoli e Virtus Entella nell’ultima stagione, potrebbe sposare la causa del Cesena. Pasquale Foggia, DS del Benevento, ha confermato l’intenzione di puntare su Remy, in attesa di ulteriori test. Infine, Filippo Antonelli, DS del Monza, ha confermato l’arrivo del giovane Bettella in prestito dall’Atalanta, ma ha chiuso all’ipotesi Alfredo Donnarumma sul fronte offensivo.