Calciomercato Spal – Il Lecce piomba su Di Francesco
CALCIOMERCATO SPAL DI FRANCESCO – L’asse Spal-Lecce resta sempre caldo in fase di calciomercato. Il club giallorosso, secondo quanto riporta il Resto del Carlino, avrebbe bussato alla porta dei biancazzurri per Federico Di Francesco. Si attende una proposta ufficiale visto che l’interesse è forte e concreto. Affare alla Strefezza? Il Lecce, possiamo dire, è attirato […]
CALCIOMERCATO SPAL DI FRANCESCO – L’asse Spal-Lecce resta sempre caldo in fase di calciomercato. Il club giallorosso, secondo quanto riporta il Resto del Carlino, avrebbe bussato alla porta dei biancazzurri per Federico Di Francesco. Si attende una proposta ufficiale visto che l’interesse è forte e concreto.
Affare alla Strefezza? Il Lecce, possiamo dire, è attirato dagli esterni offensivi del club spallino, la dimostrazione arriva da quest’ultima trattativa in fase di sviluppi. In caso di esito positivo, per mister Marco Baroni ci sarebbero tre soluzioni per sfruttare al meglio le caratteristiche dell’ex Bologna. La prima è impiegarlo come seconda punta. Il secondo schieramento potrebbe essere largo a sinistra nel reparto d’attacco. Infine, può essere utilizzato anche come unico punto di riferimento lì davanti, come punta centrale.
L’interesse del Lecce c’è, ora bisogna concretizzare.