Calciomercato SPAL – Esposito infiamma il mercato: altri due club di A e uno di B sul centrocampista
CALCIOMERCATO SPAL ESPOSITO – Tra i talenti più interessanti del panorama cadetto e reduce dall’esordio in Nazionale nel match contro l’Inghilterra, Salvatore Esposito, centrocampista della SPAL, ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club di categoria superiore. Non solo Salernitana e Sampdoria, però, sull’ex Chievo: il numero delle pretendenti, col passare delle settimane, […]
CALCIOMERCATO SPAL ESPOSITO – Tra i talenti più interessanti del panorama cadetto e reduce dall’esordio in Nazionale nel match contro l’Inghilterra, Salvatore Esposito, centrocampista della SPAL, ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club di categoria superiore. Non solo Salernitana e Sampdoria, però, sull’ex Chievo: il numero delle pretendenti, col passare delle settimane, pare destinato ad aumentare sensibilmente.
Calciomercato SPAL – Non solo Samp e Salernitana: aumentano le pretendenti per Esposito
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche Sassuolo e Monza in Serie A e Cagliari in Serie B, infatti, avrebbero posato gli occhi sul classe 2000. Per il centrocampista campano 3 reti e 3 assist nella non esaltante stagione della compagine estense, ma un futuro che si preannuncia, quasi certamente, radioso.