Calciomercato SPAL – Perso Diaw si tenta il colpo Iemmello, ma il Frosinone non demorde
CALCIOMERCATO SPAL IEMMELLO – L’imminente approdo a sorpresa di Davide Diaw al Monza ha sconvolto i piani di calciomercato della SPAL. La società estense sta in queste ore cercando un’alternativa in attacco che possa sopperire al mancato arrivo dell’ex Cittadella. Secondo Gianlucadimarzio.com, la dirigenza sta provando il colpo Pietro Iemmello. Calciomercato SPAL, per Iemmello la concorrenza è forte La […]
CALCIOMERCATO SPAL IEMMELLO – L’imminente approdo a sorpresa di Davide Diaw al Monza ha sconvolto i piani di calciomercato della SPAL. La società estense sta in queste ore cercando un’alternativa in attacco che possa sopperire al mancato arrivo dell’ex Cittadella. Secondo Gianlucadimarzio.com, la dirigenza sta provando il colpo Pietro Iemmello.
Calciomercato SPAL, per Iemmello la concorrenza è forte
La punta di proprietà del Benevento è ai titoli di coda dell’avventura in prestito al Las Palmas ed è al centro dei pensieri di moltissimi club di Serie B. In vantaggio, stando al noto portale, ci sarebbe ancora il Frosinone. Il club ciociaro sta insistendo per chiudere un affare a cui lavora da settimane e che consegnerebbe a mister Alessandro Nesta il degno finalizzatore in grado di completare una rosa di assoluto rilievo.