Calciomercato SPAL – Vicari vuole solo il Bari, rifiutato il Palermo
CALCIOMERCATO SPAL VICARI BARI – Dopo sei lunghi anni di convivenza, le strade di Francesco Vicari e della SPAL potrebbero presto separarsi. Il giocatore, divenuto ormai una bandiera per il club estense, è corteggiato da diversi club, in Italia e non solo. La sua volontà, però, è chiara. Il punto sulla cessione di Vicari Proprio […]
CALCIOMERCATO SPAL VICARI BARI – Dopo sei lunghi anni di convivenza, le strade di Francesco Vicari e della SPAL potrebbero presto separarsi. Il giocatore, divenuto ormai una bandiera per il club estense, è corteggiato da diversi club, in Italia e non solo. La sua volontà, però, è chiara.
Il punto sulla cessione di Vicari
Proprio in virtù dell’ottimo rapporto che lega il difensore romano e la società estense, si farà di tutto affinché la richiesta del giocatore venga accolta. Il suo desiderio di cambiare aria è chiaro e su di lui ci sono Bari, Palermo e alcuni club di Belgio e Turchia. La sua posizione, come apprendiamo da Radio Selene, è chiara: trasferirsi in Puglia, al Bari. Nel pomeriggio ci sarà un vertice tra il ds Lupo e il presidente Tacopina per mettere un punto sulla questione.