Pettinari e un futuro da scrivere: diverse richieste in Serie B, tentazioni Bari e Palermo

CALCIOMERCATO STEFANO PETTINARI – Trascinatore in una stagione enormemente complicata per il Trapani, poi retrocesso, Stefano Pettinari si è guadagnato la possibilità di mettersi nuovamente in gioco in cadetteria. L’attaccante classe ’92, scrive La Gazzetta dello Sport, è un obiettivo della Salernitana, dove siede in panchina Fabrizio Castori, con il quale Pettinari ha condiviso proprio l’ultima parte dell’esperienza a Trapani (un cammino più che positivo che ha ridato speranza ai siciliani, nonostante l’epilogo sia noto). Non finisce qui, perché il campo delle pretendenti è ampio: Brescia, Cremonese e SPAL seguono il ragazzo, che potrebbe essere tentato da ambizioni e denaro di Bari e Palermo, seppur il richiamo della Serie B sia, attualmente, più intenso.

Pettinari e un futuro da scrivere: diverse richieste in Serie B, tentazioni Bari e Palermo ultima modifica: 2020-08-25T09:39:27+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.