Per Marco Tumminello è l’ora del riscatto: già 4 i club di Serie B che l’hanno cercato
CALCIOMERCATO TUMMINELLO SERIE B RISCATTO – Reduce da una serie paurosa di infortuni, Marco Tumminello è ora perfettamente ristabilito e in cerca di rilancio. Il ventiduenne attaccante di proprietà dell’Atalanta, che proprio in cadetteria con la maglia del Pescara lo scorso anno ha patito due diversi problemi al crociato, è stato già cercato da quattro club di Serie B. […]
CALCIOMERCATO TUMMINELLO SERIE B RISCATTO – Reduce da una serie paurosa di infortuni, Marco Tumminello è ora perfettamente ristabilito e in cerca di rilancio. Il ventiduenne attaccante di proprietà dell’Atalanta, che proprio in cadetteria con la maglia del Pescara lo scorso anno ha patito due diversi problemi al crociato, è stato già cercato da quattro club di Serie B. In un primo momento si era proposto il Frosinone a cui si è aggiunto il Cosenza, ma adesso TMW lancia altre due ipotesi: Salernitana e Pisa.
La promettente e sfortunata punta cresciuta nel settore giovanile della Roma spera di lasciarsi alle spalle il calvario finora vissuto nel calcio professionistico e ritagliarsi uno spazio di protagonista giocando in prestito in un torneo in cui può esprimere al meglio le proprie qualità.