11 Giugno 2022
Calciomercato Pisa – L’Udinese insiste per Marin, ma la società spara alto: chiesti 5 milioni
CALCIOMERCATO UDINESE MARIN – Marius Marin è uno dei calciatori del Pisa ambiti anche in Serie A in questa sessione di calciomercato. L’obiettivo della società toscana, tuttavia, è chiaro: trattenere tutti i migliori elementi della rosa al fine di allestire un organico che possa centrare la promozione. Marin piace molto all’Udinese, ma la richiesta del Pisa frena i friulani Stando a […]
CALCIOMERCATO UDINESE MARIN – Marius Marin è uno dei calciatori del Pisa ambiti anche in Serie A in questa sessione di calciomercato. L’obiettivo della società toscana, tuttavia, è chiaro: trattenere tutti i migliori elementi della rosa al fine di allestire un organico che possa centrare la promozione.
Marin piace molto all’Udinese, ma la richiesta del Pisa frena i friulani
Stando a quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport, l’Udinese è il club maggiormente interessato a Marius Marin. Il centrocampista ha avuto una crescita significativa nel triennio in cadetteria ed è ora apprezzato nel massimo campionato. A scoraggiare i friulani, tuttavia, è l’elevata richiesta della dirigenza nerazzurra: 5 milioni di euro. Il motivo per cui la trattativa ancora non decolla è proprio l’onerosità di tale cifra.