Calciomercato Venezia – I lagunari tentano il clamoroso ritorno di Di Mariano: i dettagli
CALCIOMERCATO VENEZIA DI MARIANO – Protagonista, anche se a fasi alterne, della recente promozione in Serie A del suo Lecce, Francesco Di Mariano potrebbe ripartire dalla Serie B per sposare un progetto di primissima fascia e garantirsi quello spazio che in Salento, con l’approdo in massima serie, faticherebbe forse ad avere. Su di lui ci […]
CALCIOMERCATO VENEZIA DI MARIANO – Protagonista, anche se a fasi alterne, della recente promozione in Serie A del suo Lecce, Francesco Di Mariano potrebbe ripartire dalla Serie B per sposare un progetto di primissima fascia e garantirsi quello spazio che in Salento, con l’approdo in massima serie, faticherebbe forse ad avere. Su di lui ci sarebbero già mosse diverse società ambiziose quali Ascoli, Frosinone e Palermo ma, in questi minuti, sembrerebbe prendere corpo una clamorosa opzione per il futuro del forte esterno offensivo siciliano.
Calciomercato Venezia – I lagunari tentano il clamoroso ritorno di Di Mariano: i dettagli
Secondo i colleghi di TrivenetoGoal.it, il Venezia starebbe tentando il clamoroso ritorno del classe 96′ in arancioneroverde. Trattativa tutt’altro che semplice, ma le parti sarebbero in contatto per cercare di capire se vi siano i presupposti per giungere a una soluzione positiva. L’attaccante tornerebbe in Veneto dopo aver già indossato per due anni e mezzo la casacca del Venezia, a margine dei quali è riuscito anche a centrare la storica promozione in massima serie al termine della stagione 2020/2021.