18 Maggio 2022
Calciomercato Venezia – La Premier League sulle tracce di Henry
CALCIOMERCATO VENEZIA HENRY – Nonostante la stagione del Venezia si sia chiusa con la retrocessione anticipata, Thomas Henry, attaccante francese classe 1994, ha trovato il modo di mettersi in mostra. Le tante difficoltà riscontrate dalla squadra nell’arco del campionato non hanno offuscato le potenzialità dell’attaccante francese, che ad una giornata dal termine ha messo a […]
CALCIOMERCATO VENEZIA HENRY – Nonostante la stagione del Venezia si sia chiusa con la retrocessione anticipata, Thomas Henry, attaccante francese classe 1994, ha trovato il modo di mettersi in mostra. Le tante difficoltà riscontrate dalla squadra nell’arco del campionato non hanno offuscato le potenzialità dell’attaccante francese, che ad una giornata dal termine ha messo a referto nove gol e tre assist.
Il futuro di Henry
Arrivato in laguna grazie ad un’offerta da sei milioni di euro, nel corso di questa stagione, grazie a prestazione spesso positive, la suo quotazione è lievitata. Tanto che – come riporta alfredopedulla.com – sarebbero già pronte alcune offerte dalla Premier League sulla base di 15 milioni di euro.