21 Dicembre 2021
Calciomercato Vicenza – Colpo biancorosso per l’attacco: vicino Forte dal Venezia
CALCIOMERCATO VICENZA FORTE – Primo importante colpo targato Federico Balzaretti a Vicenza. Stando a quanto riferito da Monza-News.it, infatti, il neo direttore sportivo biancorosso sarebbe vicino a portare alla corte di Cristian Brocchi un pezzo da novanta per la categoria come Francesco Forte, attaccante che in cadetteria ha già dimostrato di saper fare la differenza […]
CALCIOMERCATO VICENZA FORTE – Primo importante colpo targato Federico Balzaretti a Vicenza. Stando a quanto riferito da Monza-News.it, infatti, il neo direttore sportivo biancorosso sarebbe vicino a portare alla corte di Cristian Brocchi un pezzo da novanta per la categoria come Francesco Forte, attaccante che in cadetteria ha già dimostrato di saper fare la differenza a Castellammare e Venezia ma che, proprio con gli arancioneroverdi in massima serie, non sta trovando lo spazio sperato, chiuso dalla folta concorrenza di Okereke ed Henry.
Il calciatore sarebbe anche nel mirino del Monza, che però per Gennaio sogna ancora di piazzare il colpaccio Roberto Piccoli dall’Atalanta.