Calciomercato Vicenza, dopo Meggiorini si punta Paloschi
CALCIOMERCATO VICENZA PALOSCHI – In attesa del sì definitivo di Riccardo Meggiorini al biennale proposto, il Vicenza sta lavorando per mettere a segno un colpo che sarebbe molto importante per la categoria: Alberto Paloschi. L’ex Milan, in caso di approdo alla corte di Di Carlo, potrebbe tornare a giocare nuovamente assieme al suo compagno di […]
CALCIOMERCATO VICENZA PALOSCHI – In attesa del sì definitivo di Riccardo Meggiorini al biennale proposto, il Vicenza sta lavorando per mettere a segno un colpo che sarebbe molto importante per la categoria: Alberto Paloschi. L’ex Milan, in caso di approdo alla corte di Di Carlo, potrebbe tornare a giocare nuovamente assieme al suo compagno di reparto ai tempi del Chievo Verona.
Come si legge su Trivenetogoal.it, l’affare è complicato per l’ingaggio fuori portata (superiore ai 750mila euro), anche se ha un solo anno in essere fino al 30 giugno 2021 con la Spal, che lo ha prestato al Cagliari a gennaio. Nelle ultime due stagioni Paloschi ha segnato appena due gol nella massima serie, nessuno nell’attuale campionato e potrebbe trovarsi ad accettare una proposta dalla B. La Spal non pare aver intenzione di trattenerlo e cercherà una soluzione economica adeguata alle esigenze delle parti. L’agente Tullio Tinti ha confermato che negli ultimi tempi c’è stata una chiacchierata tra le parti, però soltanto il tempo ci dirà se questa trattativa può decollare o meno.