Calciomercato Vicenza – Porte girevoli in vista? Le ultime su entrate e uscite
CALCIOMERCATO VICENZA, DIVERSE TRATTATIVE ALL’ORIZZONTE CALCIOMERCATO VICENZA – Si avvicina il calciomercato e, come sempre accade, bussano alla porta le indiscrezioni, i rumors e le possibilità più o meno concrete. Non è estraneo a questo discorso il Vicenza che, complice una complicata situazione di classifica, può vedere in questa sessione una nuova fioritura di speranze […]
CALCIOMERCATO VICENZA, DIVERSE TRATTATIVE ALL’ORIZZONTE
CALCIOMERCATO VICENZA – Si avvicina il calciomercato e, come sempre accade, bussano alla porta le indiscrezioni, i rumors e le possibilità più o meno concrete. Non è estraneo a questo discorso il Vicenza che, complice una complicata situazione di classifica, può vedere in questa sessione una nuova fioritura di speranze portate dagli innesti scelti da Federico Balzaretti. A tal proposito, quest’oggi il Giornale di Vicenza offre una panoramica chiara sui nomi che circumnavigano il Lane.
Si comincia da Gabriele Moncini, obiettivo per un attacco che fatica a essere cinico. Il terreno per il classe ’96, attualmente un panchinaro nel Benevento, è stato sondato, ma bisognerà ora negoziare con i Sanniti. Altro nome importante è quello di Francesco Forte, protagonista della promozione ottenuta dal Venezia nella passata stagione, ma quest’anno poco considerato in Serie A. Una pista difficile quella che porta al classe ’93, seguito da tante società di Serie B.
Abbandonando l’attacco e passando al centrocampo, un profilo che piace e non poco è quello di Edoardo Bove, classe 2002, uno dei tanti talenti prodotti dal settore giovanile della Roma. Mourinho l’ha definitivamente aggregato alla prima squadra, abbassando dunque le possibilità di una sua cessione ma, stando a quanto si legge, Balzaretti ci proverà lo stesso.
VICENZA, CAPITOLO ADDII
Ci saranno anche dei partenti, com’era immaginabile: Emanuele Padella potrebbe tornare nel mirino della Virtus Entella, che già l’aveva cercato nella scorsa estate, ma il potenziale addio che fa più rumore è quello di Filippo Ranocchia, una delle poche note positive del Vicenza in questa prima parte di stagione, che è in prestito secco dalla Juventus ed è cercato da mezza Serie A. Il Lane farà di tutto per trattenerlo, ma l’ultima parola spetterà ai bianconeri. Andando avanti, ci sono alcuni calciatori non soddisfatti del minutaggio e che dunque potrebbero andare via: Luca Crecco, Marco Calderoni e Anthony Taugourdeau. Infine, onde evitare partenze a zero, si sta parlando di rinnovo con Daniel Cappelletti e Nicola Pasini, entrambi in scadenza a giugno 2022.