PSB – Per i calendari di Serie B appuntamento a luglio: le possibili date
CALENDARI SERIE B – Messa in archivio una delle Serie B più belle della storia, alle porte c’è un campionato che si prospetta incredibile ed entusiasmante. Le piazze che comporranno il prossimo campionato sono di tutto rispetto e tra retrocesse e neopromosse la presenza di grandi città è aumentata a dismisura. C’è grande attesa, dunque, […]
CALENDARI SERIE B – Messa in archivio una delle Serie B più belle della storia, alle porte c’è un campionato che si prospetta incredibile ed entusiasmante. Le piazze che comporranno il prossimo campionato sono di tutto rispetto e tra retrocesse e neopromosse la presenza di grandi città è aumentata a dismisura.
C’è grande attesa, dunque, per la prossima Serie B che prenderà il via il 13 agosto, lo stesso weekend della Serie A. Per capire quali saranno gli accoppiamenti, però, si dovrà aspettare ancora un po’: come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, le candidature da parte delle città per ospitare l’evento sono partite in questi giorni e la data dei calendari cadrà tra l’11 ed il 15 luglio.
L’8 luglio, infatti, il Consiglio Federale deciderà la composizione delle società iscritte e solo dopo questa momento si potrà proseguire per l’ufficializzazione del tutto.