CALENDARI SERIE B LUOGO – C’è attesa in Serie B per sapere dove si svolgeranno i calendari per la stagione 2019/2020. Diverse piazze si sono candidate e la Lega B sta vagliando tutte le possibilità. Stando a quanto riferito dall’edizione pisana de Il Tirreno, Pisa è una delle città favorite per ospitare l’evento. La sfida in tal senso sarà con il comune di Ascoli Piceno che ha richiesto con decisione di voler ospitare i calendari. La scelta sarà resa nota, molto probabilmente, nella settimana che verrà e tra Ascoli e Pisa spunta una terza ipotesi: fare i calendari in sede a Roma così da non scontentare nessuno e scegliere un luogo centrale per tutti.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments