Il calendario per la lotta alla Serie A: quattro scontri diretti, Cremonese senza incroci al vertice
CALENDARIO LOTTA PROMOZIONE – Mai una Serie B così incerta, combattuta e spettacolare per le posizioni finali. La classifica del campionato cadetto è un mix di squadre vogliose di agguantare la Serie A, idee differenti e progetti costruiti in modo altrettanto diverso che si fondono in una lotta serrata sino all’ultimo istante con una battaglia […]
CALENDARIO LOTTA PROMOZIONE – Mai una Serie B così incerta, combattuta e spettacolare per le posizioni finali. La classifica del campionato cadetto è un mix di squadre vogliose di agguantare la Serie A, idee differenti e progetti costruiti in modo altrettanto diverso che si fondono in una lotta serrata sino all’ultimo istante con una battaglia al vertice da brividi.
Dalla Cremonese prima in classifica al Brescia sesto ci sono solo 4 punti: sei squadre in 4 punti a 3 giornate dal termine. Una situazione mai verificatasi prima e dei verdetti che, a meno di crolli improvvisi di più squadre, dovranno aspettare l’ultima giornata per essere emessi. Di seguito il calendario delle 6 squadre in lotta per la Serie A: quando gli equilibri sono così sottili, soprattutto a 270 minuti dal termine, è proprio il calendario ad assumere una valenza notevole tra le sue insidie e le sue poche certezze.
In MAIUSCOLO le gare in trasferta
Cremonese 66 punti: CROTONE, Ascoli, COMO
Lecce 65 punti: Pisa, VICENZA, Pordenone
Monza 64 punti: FROSINONE, Benevento, PERUGIA
Benevento 63 punti: Ternana, MONZA, Spal
Pisa 63 punti: LECCE, Cosenza, FROSINONE
Brescia 62 punti: Spal, CITTADELLA, Reggina