Fabio Cannavaro lascia la Cina per allenare in Italia? Un club di Serie B pensa al Campione del Mondo
CANNAVARO SERIE B – Dopo un lungo apprendistato in terra cinese, Fabio Cannavaro potrebbe cimentarsi da allenatore anche in Italia a partire dalla prossima stagione. Il capitano della Nazionale campione del mondo nel 2006 ha in bacheca un campionato vinto col Guangzhou Evergrande, squadra che guida dal 2017. La Serie B nel futuro di Cannavaro? Ecco la situazione […]
CANNAVARO SERIE B – Dopo un lungo apprendistato in terra cinese, Fabio Cannavaro potrebbe cimentarsi da allenatore anche in Italia a partire dalla prossima stagione. Il capitano della Nazionale campione del mondo nel 2006 ha in bacheca un campionato vinto col Guangzhou Evergrande, squadra che guida dal 2017.
La Serie B nel futuro di Cannavaro? Ecco la situazione
La suggestiva voce è stata lanciata da TMW, secondo cui l’ex difensore centrale potrebbe sedere sulla panchina del Parma, club con cui si è proiettato ai massimi livelli nel corso della carriera da calciatore. La società ducale ha intenzione di risalire immediatamente in massima serie al termine di un torneo di Serie A affatto entusiasmante. La lista dei papabili mister non è breve, ma la pista che conduce a Cannavaro è una delle più interessanti.