Gazzetta – Caos Reggina: continui dissidi con la società per il DG Iiriti che lascia. Le ultime
CAOS REGGINA IIRITI – Una situazione non proprio tranquilla quella che la Reggina sta affrontando da diverse settimane al di fuori del campo. Se sul rettangolo verde i calabresi hanno ritrovato verve, entusiasmo, gioco e punti grazie al mezzo capolavoro di Roberto Stellone, che ha tirato su la truppa amaranto, al di fuori il tutto […]
CAOS REGGINA IIRITI – Una situazione non proprio tranquilla quella che la Reggina sta affrontando da diverse settimane al di fuori del campo. Se sul rettangolo verde i calabresi hanno ritrovato verve, entusiasmo, gioco e punti grazie al mezzo capolavoro di Roberto Stellone, che ha tirato su la truppa amaranto, al di fuori il tutto è in divenire. Come riferisce l’edizione regionale della Gazzetta dello Sport, infatti, da giovedì si son perse le tracce al centro sportivo del DG Iiriti che non si è più presentato – si legge – in concomitanza al ritorno di Luca Gallo dopo i gravi problemi di salute.
I possibili motivi
I motivi – si legge – sarebbero da ricercare nei continui dissidi tra Iiriti e l’entourage della proprietà calabrese con i tanti no che il Dg ha dovuto incassare da Gallo. Iiriti, dunque, è da considerarsi formalmente fuori dai piani della società che ha chiuso definitivamente i rapporti con la Reggina e si attende un comunicato volto a chiarire il tutto, ancora una volta.