Venezia, Capello: “Col Chievo gara tosta. Ricominciare bene sarebbe importante”
CAPELLO VENEZIA – Alessandro Capello è uno dei più in forma del Venezia, infatti ha partecipato ad entrambe le gare di Coppa Italia e le prime due partite di campionato. Nello specifico 90′ con il Catania, 78′ con il Parma, 87′ con la Cremonese e 66′ con il Trapani. E proprio con quest’ultimo avversario la […]
CAPELLO VENEZIA – Alessandro Capello è uno dei più in forma del Venezia, infatti ha partecipato ad entrambe le gare di Coppa Italia e le prime due partite di campionato. Nello specifico 90′ con il Catania, 78′ con il Parma, 87′ con la Cremonese e 66′ con il Trapani. E proprio con quest’ultimo avversario la formazione lagunare ha ottenuto i primi tre punti in questa stagione. “Un risultato che ci ha aiutati a lavorare con più serenità – commenta l’attaccante ex Padova, come riporta Trivenetogoal.it -, una vittoria fondamentale per il morale, che ci ha permesso di lavorare bene in questo momento di sosta del campionato. Con la Cremonese, invece, siamo rimasti un po’ delusi, perché avevamo fatto una una grande partita davanti al nostro pubblico. Però poi a Trapani ci siamo rifatti”.
In Sicilia avete avuto diverse occasioni. “Sì potevamo chiuderla prima, ma siamo stati bravi anche a non subire reti contro una squadra che era da molti turni che andava sempre a segno”.
Sul Chievo, prossimo avversario. “Ora abbiamo tutta la settimana per prepararci bene, sappiamo che il Chievo è una grande squadra, appena retrocessa dalla serie A, quindi sicuramente ci daranno filo da torcere. Sarà una partita tosta, ma sarà bello giocarci contro. Finire e reiniziare bene sarebbe importante. Con al Cremonese ci è mancato il risultato in casa, sarebbe bene farlo con il Chievo”.
Capello è pronto a dare battaglia, nonostante la concorrenza nel reparto avanzato. “Ho tanta fame e voglia di fare goal che mi è mancato in queste prime due partite. C’è tanta concorrenza, ma è giusto così, ci giochiamo il posto in tanti, ma così gli allenamenti vengono più intesi, più belli”.