Capradossi in ritiro con lo Spezia, il ds Angelozzi: “Ha voluto fortemente il ritorno”
CAPRADOSSI SPEZIA ANGELOZZI – Come si legge sul sito ufficiale dello Spezia, il difensore centrale Elio Capradossi si sta allenando con la squadra in attesa che il suo trasferimento venga perfezionato. Il calciatore classe 1996 sarà prelevato a titolo definitivo dalla Roma. Del suo arrivo ha parlato il dg Guido Angelozzi a Il Secolo XIX: “La trattativa si è conclusa proprio perché il calciatore […]
CAPRADOSSI SPEZIA ANGELOZZI – Come si legge sul sito ufficiale dello Spezia, il difensore centrale Elio Capradossi si sta allenando con la squadra in attesa che il suo trasferimento venga perfezionato. Il calciatore classe 1996 sarà prelevato a titolo definitivo dalla Roma.
Del suo arrivo ha parlato il dg Guido Angelozzi a Il Secolo XIX: “La trattativa si è conclusa proprio perché il calciatore ha voluto fortemente tornare qui, se non avesse espresso la sua preferenza sarebbe finito altrove. Siamo contenti di aver confermato 8/11 della squadra dello scorso anno. Costa Ferreira e Moncini? Vedremo. Li teniamo d’occhio, ma non sappiamo se completare un’altra operazione sull’out destro, mentre dubito che la SPAL lascerà partire la punta. Io continuo ad aver fiducia in Galabinov, credo possa andare in doppia cifra.