Caracciolo, niente Cremonese: i dettagli del passaggio alla Feralpisalò

Una scelta difficile ma ponderata. Andrea Caracciolo non approderà alla Cremonese ma ripartirà dalla Feralpisalò, in Lega Pro.

Leoni del Garda hanno postato su Twitter l’immagine di un airone con la didascalia “In viaggio verso Salò”, quindi a breve sarà completato l’ingaggio dell’attaccante classe ’81. Dopo dieci anni trascorsi con la maglia del Brescia sulle spalle, l’Airone avrebbe firmato un biennale con la squadra di Salò; durata del contratto differente rispetto alla proposta della Cremonese che prevedeva un accordo annuale.

In questo modo certamente non incontrerà da avversario il Brescia, nè potrà ambire a diventare il miglior marcatore nella storia della Serie B. L’attaccante chiude la sua esperienza nel campionato con 132 gol all’attivo, soltanto 3 in meno dell’attuale recordman Schwoch.

 

Caracciolo, niente Cremonese: i dettagli del passaggio alla Feralpisalò ultima modifica: 2018-07-12T14:17:42+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.