ESCLUSIVA PSB – Cardelli, sarà divorzio con il Pisa: le ultime

CARDELLI PISA – Le voci circolate nei giorni scorsi trovano una nuova, definitiva, conferma: Daniele Cardelli lascerà il Pisa. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non ci sono possibilità secondo le quali il classe ’95 resti un calciatore dei nerazzurri, motivo per il quale sta valutando le varie proposte arrivate. Sono diverse, infatti, le compagini di Serie C che hanno messo nel mirino il portiere: Fano, Alessandria, Pistoiese, più altri sondaggi. Una decisione definitiva non è stata ancora presa, il ragazzo vuole prendersi il tempo necessario per valutare la migliore opportunità. Alcune società di Serie B hanno chiesto informazioni, ma non ci sono state trattative concrete.

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

ESCLUSIVA PSB – Cardelli, sarà divorzio con il Pisa: le ultime ultima modifica: 2019-08-04T15:15:51+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.