Da Reggio Calabria – Marcello Cardona potrebbe essere il nuovo presidente della Reggina
CARDONA PRESIDENTE REGGINA – Continua a tener banco, in Serie B, la questione legata alla vicenda della Reggina. Intanto, dopo aver risolto le pratiche burocratiche in merito all’iscrizione del club al prossimo campionato, si guarda alle cariche dirigenziali da affidare. Le indiscrezioni provenienti da Reggio Calabria Le indiscrezioni che circolano adesso negli ambienti vicino al […]
CARDONA PRESIDENTE REGGINA – Continua a tener banco, in Serie B, la questione legata alla vicenda della Reggina. Intanto, dopo aver risolto le pratiche burocratiche in merito all’iscrizione del club al prossimo campionato, si guarda alle cariche dirigenziali da affidare.
Le indiscrezioni provenienti da Reggio Calabria
Le indiscrezioni che circolano adesso negli ambienti vicino al club, parlano della possibilità di vedere una figura di spessore alla guida del sodalizio amaranto. Come apprendiamo da dayitalianews.com, il nuovo presidente potrebbe essere Marcello Cardona. Laureato in giurisprudenza e giornalista pubblicista, Cardona è un prefetto ed ex arbitro. Nativo di Reggio Calabria, nell’ultimo anno è stato Commissario per il coordinamento delle iniziative delle solidarietà per le vittime dei reati di tipo mafioso e dei reati intenzionali violenti. Come arbitro ha diretto 32 gare in Serie A e 88 in Serie B.