2 Agosto 2022
Reggina, Cardona: “Forte appartenenza e unità”
CARDONA REGGINA TUTTI INSIEME – Il presidente della Reggina, Marcello Cardona, intervistato da La Repubblica, ha parlato dell’obiettivo comune della società e creare un modello di appartenenza e unione. Ecco le sue parole, riportate da Strill.it “Riportare le donne allo stadio, riempire i 22 mila posti, mettere sulla fiancata del bus i Bronzi di Riace […]
CARDONA REGGINA TUTTI INSIEME – Il presidente della Reggina, Marcello Cardona, intervistato da La Repubblica, ha parlato dell’obiettivo comune della società e creare un modello di appartenenza e unione.
Ecco le sue parole, riportate da Strill.it
“Riportare le donne allo stadio, riempire i 22 mila posti, mettere sulla fiancata del bus i Bronzi di Riace nel cinquantenario del loro ritrovamento. E per me, ritrovare l’amaranto che amavo da bambino. Il nostro obiettivo – ha aggiunto è quello di far giocare bene tutte le formazioni: dalla prima squadra all’Under 16. A Pippo Inzaghi abbiamo portato giocatori importanti, ma la prima punta è lui. E sta già dentro questa avventura, e va a fare il bagno in mezzo alla gente”.