Cremonese, Carnesecchi: “Stiamo andando veramente forte, abbiamo un bellissimo sogno”
CARNESECCHI CREMONESE – Marco Carnesecchi, portierone della Cremonese e capitano dell’Under 21 di Nicolato che si giocherà l’accesso agli Europei di categoria, ha parlato ai canali ufficiali della FIGC. Ecco le sue parole, riportate dai colleghi di cuoregrigiorosso.com: UN SOGNO DA COLTIVARE CON LA CREMONESE «Stiamo andando veramente forte. Ora arriviamo nel clou del campionato […]
CARNESECCHI CREMONESE – Marco Carnesecchi, portierone della Cremonese e capitano dell’Under 21 di Nicolato che si giocherà l’accesso agli Europei di categoria, ha parlato ai canali ufficiali della FIGC. Ecco le sue parole, riportate dai colleghi di cuoregrigiorosso.com:
UN SOGNO DA COLTIVARE CON LA CREMONESE
«Stiamo andando veramente forte. Ora arriviamo nel clou del campionato e inizia una sorta di piccolo torneo, dobbiamo continuare a lavorare bene, rimanere concentrati e tirare fuori tutte le energie per raggiungere il nostro obiettivo: sarebbe una svolta per la carriera di noi giovani, un’occasione di rilancio per i più esperti e per Cremona e il nostro presidente, un bellissimo sogno che si può realizzare continuando a lavorare come stiamo facendo».
TESTA ALLA NAZIONALE
«Ormai giocare bene non deve interessarci più, dobbiamo avere l’unico scopo di tornare in Italia con i tre punti. Non sarà semplice giocare dopo quattro mesi di pausa. Gaetano e non solo volto nuovo. Quando entrano ragazzi nuovi nell’Under 21 sono felice per loro perché ricordo quando sono arrivato io due anni fa. Sono veramente contento e carico per loro, sono sicuro che possono darci tutti una mano»