Carpi, Bonacini: “Castori? Non ha colpe, la squadra ha bisogno di…”

Stefano Bonacini, patron del Carpi, ha parlato alla Gazzetta di Modena del difficile periodo della sua squadra: “La squadra sta vivendo uno dei quattro migliori campionati da quando è nato il club, ricordiamoci da dove veniamo. Decimo posto? Nei periodi difficili bisogna mostrare il proprio attaccamento, la squadra va incoraggiata, non criticata oppure addirittura offesa. E’ arrivato il momento di far sentire a questi ragazzi che c’è un’intera città a sostenerli. Castori? Gli dovremmo dedicare un monumento, a lui così come a tutto il suo staff. Non è mai stato in discussione, non si può dimenticare quanto fatto negli ultimi anni. il mister non ha nessuna colpa. Mercato? Abbiamo riparato alle valutazioni fatte in estate, dove abbiamo preso giocatori non adatti al modo di fare calcio del nostro tecnico”.

Carpi, Bonacini: “Castori? Non ha colpe, la squadra ha bisogno di…” ultima modifica: 2017-02-14T15:49:32+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.