Carpi, Castori: “Ascoli avversario tosto. Servirà una gran gara”

Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match con l’Ascoli. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club biancorosso:

“Siamo felici delle belle parole spese per noi dopo la vittoria di Perugia, ma è anche vero che l’abbiamo subito accantonata. Ci siamo invece concentrati sul recupero delle energie dopo avere disputato due partite nell’arco di pochi giorni. Adesso ho ancora 24 ore di tempo per vedere chi avrà assorbito meglio le fatiche, ma come sempre sarà solo il campo a farmi capire quello che oggi è impreventivabile perchè dipende da giocatore a giocatore. Comunque sono tutti a disposizione eccetto Jawo e se sono tutti convocati è perchè tutti possono scendere in campo senza problemi. Non mi chiedete la formazione perchè non la so nemmeno io. Questa volta aspetto fino all’ultimo minuto”.

“Ascoli? E’ un periodo indimenticabile della mia carriera con ricordi che mai si potranno cancellare. Questo è fuori di dubbio. Ma sono troppo concentrato sulla partita e sulla forza di un avversario che per me è molto pericoloso e può fare un ottimo campionato. Per battere i bianconeri dobbiamo essere consapevoli del fatto che dobbiamo disputare una grande gara perchè loro hanno un attacco agguerrito, un centrocampo di qualità e una difesa solida, con un giusto mix di gioventù ed esperienza”

“Per principio non commettiamo mai l’errore di sottovalutare gli avversari, ne sono la dimostrazione anche le ultime partire compresa quella di Ferrara dove avremmo meritato migliore sorte. Il Carpi vuole sempre ottenere il massimo da ogni partita e sarà così anche domani. Ma voglio ripetermi, l’Ascoli merita grande rispetto perchè una formazione che ha giocatori come Cacia, Giorgi, Bianchi e un gruppo competitivo, va affrontata con attenzione e determinazione”.

FONTE: Carpifc.com

Carpi, Castori: “Ascoli avversario tosto. Servirà una gran gara” ultima modifica: 2016-10-28T20:50:04+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *