Carpi, Castori: “Era importante non perdere con la Pro Vercelli”

CASTORI CARPI – Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha parlato dopo il pari con la Pro Vercelli. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal sito ufficiale del club biancorosso:

“Abbiamo disputato una buona gara di sacrificio perchè era fondamentale non perdere oggi e ci siamo riusciti interpretando bene i novanta minuti con sostanza e compattezza. Venivamo da una sconfitta casalinga arrivata in modo inopinato e dunque era importante muovere la classifica. Volevamo fare questo tipo di partita e l’abbiamo fatta al termine di una gara di grande fisicità giocata su un terreno sintetico, che tutti i ragazzi hanno affrontato con grande consapevolezza. Oggi siamo stati bravi perchè non abbiamo commesso gli errori che ci hanno condizionato i risultati delle gare con Spal e Ascoli. Questo è un gruppo che conosco molto bene e del quale riconosco la grande affidabilità. Se vogliamo fare bene, non possiamo prescindere da questa caratteristica che ci ha permesso di centrare quasi sempre i nostri obiettivi. E’ soprattutto per questo motivo che sono contento di questo pareggio”.

FONTE: Carpifc.com

Carpi, Castori: “Era importante non perdere con la Pro Vercelli” ultima modifica: 2016-11-06T09:45:14+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *