Carpi, Castori: “La Pro Vercelli è in forma, sarà dura”

Fabrizio Castori, allenatore del Carpi

Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha parlato alla stampa alla vigilia della gara con la Pro Vercelli. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei biancorossi:

“Domani affrontiamo una squadra in grande condizione che non perde da sette partite. Ha vinto contro big come Spal, Frosinone e qualche giorno fa il Bari, e ha pareggiato anche contro l’Hellas. Sa farsi valere sui palloni da fermi e sulla fisicità”.

“Ci vorrà un Carpi operario e con la giusta mentalità per questa partita. La stanchezza delle due gare ravvicinate? Se ci sarà, sarà per entrambi. Sarà una partita non difficile ma difficilissima“.

Rispetto ad Ascoli, recuperiamo Seck e Forte. Di Gaudio e Bianco? Sono entrambi convocati“.

“I gol da fuori area? Speriamo di ripeterci ancora, a volte il tiro da fuori diventa un’alternativa importante. Se miglioriamo anche sotto questo aspetto avremo una nuova arma“.

FONTE: Carpifc.it

Carpi, Castori: “La Pro Vercelli è in forma, sarà dura” ultima modifica: 2017-04-03T19:39:02+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.