Carpi, Castori: “Rispetto per il Perugia, gioca un gran calcio”

Dopo la sconfitta per 3-1 in casa della Spal, il Carpi affronterà a Perugia la squadra di Mister Bucchi in un match d’alta classifica. In conferenza stampa ha aprlato della gara il tecnico degli emiliani Fabrizio Castori: Affrontiamo una squadra che nelle ultime 5 partite ha fatto 13 punti ed ha tutto per ambire alla Serei A. Il dover giocare già domani ci permette di concentrarci subito sulla partita. La sconfitta di Ferrara è stata metabolizzata perchè è stata una partita persa nel risultato ma non nella prestazione. Il Perugia gioca un gran calcio: molto forti sugli esterni con un buon collettivo e molto dinamici. Il fatto di averli affrontati già due volte in questa stagione, in amichevole ed in Coppa Italia, aiuta entrambe le squadre a conoscersi meglio. Ho notato che alcuni calciatori sono ancora un pò affaticati ma deciderò domani se farli riposare o no”.

Carpi, Castori: “Rispetto per il Perugia, gioca un gran calcio” ultima modifica: 2016-10-24T15:56:04+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *