4 Aprile 2017

Carpi e Pro Vercelli non si fanno male: termina 0 a 0 al “Cabassi”

CARPI-PRO VERCELLI  – Reduci da una vittoria nella scorsa giornata, Carpi e Pro Vercelli cercano di allungare la striscia positiva. Il risultato alla fine della contesa è di 0 a 0, a prevalere è la noia e l’incapacità di entrambe le squadre di creare gioco e rendersi pericolose sotto porta. Gli squilli del primo tempo si […]

CARPI-PRO VERCELLI  – Reduci da una vittoria nella scorsa giornata, Carpi e Pro Vercelli cercano di allungare la striscia positiva. Il risultato alla fine della contesa è di 0 a 0, a prevalere è la noia e l’incapacità di entrambe le squadre di creare gioco e rendersi pericolose sotto porta. Gli squilli del primo tempo si contano sulle dita di una mano. Al 6′ ci prova il Carpi con Bianco, tiro a lato. Al 10′ rispondono gli ospiti con Aramu su punizione ma nulla di fatto. L’occasione più nitida del primo frangente di gara è l’incornata di Comi, terminata di un soffio sul fondo. Nella ripresa l’entrata di Lasagna ravviva leggermente il Carpi: occasione dello stesso attaccante al 48′, cui segue il tiro di Concas al 52′, salvato sulla linea di porta. Il risultato resta però inchiodato sullo 0 a 0 fino al triplice fischio arbitrale. Le due compagini conquistano dunque un punticino e smuovono seppur di poco la classifica.

 

TABELLINO DEL MATCH

CARPI (4-4-1-1): Belec; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Poli (72′ Bifulco); Letizia, Sabbione, Bianco, Fedato (46′ Lasagna); Concas (90′ Beretta); Mbakogu.

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Bani, Konate, Luperto; Berra, Palazzi, Castiglia, Nardini (50′ Eguelfi), Germano (77′ Starita); Aramu (62′ Altobelli), Comi.

 

MARCATORI: –

AMMONITI: Concas, Fedato (C); Palazzi, Altobelli (PV).

ESPULSI: –