Carpi, Lasagna: “Attenzione alla Ternana. L’Udinese? Prima penso a far bene qui”
In prossimità della trasferta di Terni ha parlato Kevin Lasagna. “I gol al Trapani? Il primo ha chiuso una bella ripartenza di Jerry che dopo aver portato palla per 60-70 metri mi ha servito con i tempi giusti. Nel secondo sono stato bravo a stoppare il pallone rinviato da un difensore e a calciare subito sul primo palo“, ha ricordato […]
In prossimità della trasferta di Terni ha parlato Kevin Lasagna.
“I gol al Trapani? Il primo ha chiuso una bella ripartenza di Jerry che dopo aver portato palla per 60-70 metri mi ha servito con i tempi giusti. Nel secondo sono stato bravo a stoppare il pallone rinviato da un difensore e a calciare subito sul primo palo“, ha ricordato l’attaccante del Carpi in conferenza stampa.
Sul prossimo avversario, ovvero la Ternana, ha poi aggiunto: “A Terni troveremo un avversario a cui dovremo stare attenti, non dobbiamo assolutamente sottovalutarli. Per rendimento e classifica somigliano al Trapani e in casa hanno fatto ottimi risultati battendo il Frosinone pochi giorni fa”.
“I play-off? – ha proseguito Lasagna, sempre nelle parole riprese da Carpifc.com – Noi non dobbiamo pensare alle altre e al distacco tra la terza e la quarta, ma alle nostre partite che per noi sono quattro finali. I conti li faremo alla fine”.
E la chiosa finale sul futuro a livello personale: “Il mio futuro a Udine? Prima di tutto penso a fare bene fino alla fine con il Carpi. Per me non è cambiato molto, forse inconsciamente sono più sereno sapendo che giocherò in Serie A l’anno prossimo. Andrò là per fare le cose come ho fatto qui dal primo giorno, ossia cercando sempre di dare il mille per cento. Ma, come detto, ora penso solo a finire al massimo questo campionato”.