Carpi-Pisa, Pres. Caliumi: “Stiamo lavorando per lo stadio”

CALIUMI CARPI – Claudio Caliumi, Presidente del Carpi, intervistato dal Resto del Carlino, ha parlato della situazione dello Stadio “Sandro Cabassi” che potrebbe essere nuovamente a disposizione in vista del match contro il Pisa. Ecco le sue parole: “Stiamo lavorando giorno e notte per permettere di disputare nel nostro stadio la gara di lunedì.  Entro domani chiuderemo il cantiere e consegneremo il progetto finale in comune. Mercoledì tutto l’impianto verrà pulito e giovedì lo presenteremo alla commissione di vigilanza con la speranza che ci darà il via libera. Vista l’assenza dei tifosi ospiti, ci auspichiamo un Cabassi tutto biancorosso”.

Carpi-Pisa, Pres. Caliumi: “Stiamo lavorando per lo stadio” ultima modifica: 2016-09-26T18:28:54+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *