Carpi, Romairone: “Castori? Fuori luogo parlare di esonero”

Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Carpi, ha rinnovato la fiducia che il club ripone nel tecnico Fabrizio Castori. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a “Il Resto del Carlino” ed evidenziate da PianetaSerieB: “Il mister fa parte della nostra famiglia, è uno di noi, quindi mi sembra alquanto fuori luogo parlare di esonero. In settimana analizzeremo quanto accaduto contro il Bari, perché nella ripresa abbiamo avuto un calo inspiegabile dopo aver giocato un primo tempo di livello. Non siamo sciuti a reagire dopo le reti degli avversari. Obiettivo? Restare nella parte sinistra della classifica, senza fare proclami ed ulteriori pensieri. Bisogna ritrovare la spensieratezza che ora manca, non appena ritornerà vedrete che ritroveremo lucidità ed allo stesso tempo cattiveria agonistica”.

Carpi, Romairone: “Castori? Fuori luogo parlare di esonero” ultima modifica: 2016-11-21T16:13:08+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *