21 Gennaio 2017

Carpi e Vicenza si dividono la posta in palio, è 0 a 0

Al Sandro Cabassi va in scena l’unico 0 a 0 delle partite delle 15 della ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Termina infatti a reti inviolate lo scontro tra i padroni di casa del Carpi ed il Vicenza. Primo tempo dove sono i ragazzi di Castori a creare le azioni più pericolose, soprattutto con calci […]

Al Sandro Cabassi va in scena l’unico 0 a 0 delle partite delle 15 della ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Termina infatti a reti inviolate lo scontro tra i padroni di casa del Carpi ed il Vicenza. Primo tempo dove sono i ragazzi di Castori a creare le azioni più pericolose, soprattutto con calci piazzati e tiri da fuori area, con gli ospiti che si limitano alla fase difensiva. Nella ripresa l’intensità del match cala ulteriormente, con il Vicenza che però si mostra più attivo sul fronte offensivo anche grazie ad un Ebagua che pare subito essersi calato negli schemi. La classifica vede ora il Carpi al sesto posto ed ancora in zona playoff, mentre i veneti continuano nella loro striscia positiva ed ora hanno due punti di vantaggio sulla zona playout.

TABELLINO

CARPI – Belec, Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia, Concas, Bianco, Crimi, Bifulco, Lollo, Lasagna. All.: Castori

VICENZA – Vigorito, Pucino, Zaccardo, Esposito, D’Elia, Gucher, Signori, Vita, Bellomo, Giacomelli, Ebagua. All.: Bisoli.

AMMONITI: Struna (C), Bianco (C), Gagliolo (C), Pucino (V), Esposito (V), Gucher (V)

ARBITRO: Pezzuto.