Cosenza, Carretta: “Posso dare molto di più. Lo stadio? Una bomboniera”
CARRETTA COSENZA – Mirko Carretta, estroso attaccante del Cosenza, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club: “Sono soddisfatto del mio inizio di stagione anche perché sono reduce da un intervento. Conoscendomi, però, so che posso dare molto di più. La fortuna non mi ha assistito, due palloni deviati su palo e traversa che […]
CARRETTA COSENZA – Mirko Carretta, estroso attaccante del Cosenza, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club: “Sono soddisfatto del mio inizio di stagione anche perché sono reduce da un intervento. Conoscendomi, però, so che posso dare molto di più. La fortuna non mi ha assistito, due palloni deviati su palo e traversa che mi hanno negato la gioia di essere già a quota due gol. Ho notato che i tifosi mi hanno apprezzato, ma ci tengo a ribadire che non ho ancora fatto nulla, rimettendomi al top fisicamente sono convinto di poter dare un apporto maggiore.
Sono molto contento di essere tornato al Sud, si respira un’aria totalmente diversa, la gente ha più passione verso il calcio. Questo un po’ mi mancava, a Cremona sono stato molto bene ma il Meridione è un’altra cosa. Il San Vito-Marulla? Una bomboniera. Se riusciamo a portare gente allo stadio con i risultati credo che i posti non basteranno.
Domenica qui arriverà il Pescara, stiamo preparando la partita nel migliore dei modi, seguendo gli ordini del mister, speriamo di fare bene, sono convinto che l’arrivo di Rivière ci darà una mano, così come Litteri quando si rimetterà fisicamente. Avevamo bisogno di un altro attaccante. Il mio obiettivo è superare il record di 7 gol in Serie B, ma non vivo questa cosa con ansia, la testa è rivolta alla squadra. Mi andrebbe bene ugualmente non segnare e vedere il Cosenza ai playoff oppure in Serie A“.