CARRETTA FOGGIA – Nonostante da più parti si vociferi che la trattativa sia pressoché conclusa, la strada per l’approdo a Foggia di Mirko Carretta è in salita. La Cremonese, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, non intende privarsi di uno degli attaccanti maggiormente utilizzati nelle prime 21 partite. Con l’infortunio di Castrovilli, l’esterno ex Ternana potrebbe ritagliarsi uno spazio notevole in grigiorosso, probabilmente superiore a quello che avrebbe in Puglia. Anche per questo motivo l’affare suscita più di una perplessità nell’entourage del calciatore.
Salernitana, rebus Volpicelli: attaccante tra Serie C e ipotesi permanenza
UFFICIALE – Il Benevento ingaggia Vokic, per lui contratto biennale
David Okereke piace a tutta Europa: tanti club osservano il nigeriano dello Spezia
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments