10 Luglio 2021
Nuova avventura in Serie B per Casasola? Un club cadetto vicino all’argentino
CASASOLA SERIE B PARMA – La splendida promozione in massima serie ottenuta da protagonista con la Salernitana ha certificato come le qualità tecniche, oltre che umane ed in termini di leadership, di Tiago Casasola siano in grado di fare profonda differenza in Serie B. L’argentino, rientrato alla Lazio dopo la proficua annata in Campania, si […]
CASASOLA SERIE B PARMA – La splendida promozione in massima serie ottenuta da protagonista con la Salernitana ha certificato come le qualità tecniche, oltre che umane ed in termini di leadership, di Tiago Casasola siano in grado di fare profonda differenza in Serie B. L’argentino, rientrato alla Lazio dopo la proficua annata in Campania, si starebbe ora guardando attorno vista la mancata convocazione da parte di Maurizio Sarri per il ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore.
Nuova avventura in Serie B per Casasola? Un club cadetto sembrerebbe ad un passo
Stando a quanto riporta il quotidiano Le Cronache, l’ex Cosenza non farà ritorno ai granata ma sarebbe molto vicino ad un club cadetto: si tratterebbe, nello specifico, del Parma di Enzo Maresca.