Juve Stabia, Caserta: “Col Pordenone ultimo atto di un’annata favolosa”
CASERTA JUVE STABIA – Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, ha parlato in vista della gara di Supercoppa contro il Pordenone. Ecco le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport: “È l’ultimo atto di un’annata favolosa ma altrettanto impegnativa dal punto di vista fisico e mentale. Abbiamo giocato sempre ogni partita puntando alla vittoria e […]
CASERTA JUVE STABIA – Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, ha parlato in vista della gara di Supercoppa contro il Pordenone. Ecco le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport:
“È l’ultimo atto di un’annata favolosa ma altrettanto impegnativa dal punto di vista fisico e mentale. Abbiamo giocato sempre ogni partita puntando alla vittoria e lo faremo anche stavolta, cercheremo di ottenere il massimo a Pordenone, per regalare una nuova grande gioia a noi e ai nostri tifosi e poi ci godremo le meritate vacanze. Quello che più conta è aver portato in alto i colori della Juve Stabia dando sempre e comunque tutto in ogni occasione. D’altronde lo abbiamo dimostrato anche contro l’Entella, sabato scorso: non aver mollato dopo il doppio svantaggio, dopo le tante feste fatte in queste settimane, la dice lunga sul carattere, sulla voglia di fare bene di questi ragazzi. Sono orgoglioso di poter allenare un gruppo eccezionale in cui sia i più giovani sia gli esperti accettano i consigli comprendendo le mie scelte in ogni circostanza”.
Questo trofeo è stato conquistato in passato da altre campane come Cavese, Sorrento e Salernitana. La Juve Stabia ha perso questa Supercoppa nel 2010 contro la Lucchese. Se arrivasse una vittoria, sarebbe la Terza coppa in assoluto nella storia gialloblù, dopo la Coppa Italia di Serie D conquistata nel 2004 e la Coppa Italia di Lega Pro alzata al cielo nel 2011.