Juve Stabia, Caserta ci mette la faccia: “Non ho accordi con altri club, perdo il sonno per salvare questa squadra”
CASERTA JUVE STABIA ACCORDI – L’allenatore della Juve Stabia Fabio Caserta ha voluto parlare attraverso i canali ufficiali del club per smentire le voci di un accordo col Palermo per la prossima stagione e richiamare la piazza all’unità, necessaria per ottenere la salvezza. “La mia non è una conferenza stampa pre o post-partita, ma un messaggio alla città in un […]
CASERTA JUVE STABIA ACCORDI – L’allenatore della Juve Stabia Fabio Caserta ha voluto parlare attraverso i canali ufficiali del club per smentire le voci di un accordo col Palermo per la prossima stagione e richiamare la piazza all’unità, necessaria per ottenere la salvezza.
“La mia non è una conferenza stampa pre o post-partita, ma un messaggio alla città in un momento delicato. Ne ho sentite di tutti i colori in questi giorni sul mio conto, ma chi mi ha conosciuto in questi 8 anni sa che rapporto mi lega a Castellammare. Ci metto la faccia e dico che non ho accordi con nessuna squadra, penso solo alle prossime partite che rappresentano il mio futuro. Abbiamo 7 gare per mantenere la categoria, è l’unica cosa che per me conta. Avevo anche una clausola entro il 30 giugno da esercitare, ma non l’ho fatto perché ora è importante il presente e non quello che verrà. Ho massimo rispetto per me stesso e la piazza, non penserei minimamente ad accordarmi con un’altra squadra. Se i ragazzi pensassero questo, avrebbero un messaggio sbagliato: io voglio solo lottare per salvare la categoria. Voglio essere criticato come allenatore, ma non per altro: se ho difeso Germoni, non intendevo disprezzare la nostra realtà ma solo dire che se si gioca in Serie B è evidente che degli errori tecnici si possono commettere. Non permetto a nessuno di rovinare il mio rapporto con questa città per ragioni extra-campo, io non dormo la notte per tenere questo gruppo in cadetteria. Negli anni si è dimostrato che stando tutti uniti si possono ottenere risultati incredibili, con l’aiuto di tutti ce la faremo a salvarci.”