Perugia, Caserta in attesa di conoscere il suo futuro: su di lui diversi club
CASERTA PERUGIA SITUAZIONE – Fabio Caserta, tecnico del Perugia, fresco di promozione in Serie B con gli umbri è ricercatissimo sul mercato allenatori. L’ex Juve Stabia ha espresso la volontà di restare alla guida dei biancorossi e il dg Comotto lo ha virtualmente confermato per l’anno prossimo. L’ultima parola spetta, però, al presidente Santopadre che potrebbe […]
CASERTA PERUGIA SITUAZIONE – Fabio Caserta, tecnico del Perugia, fresco di promozione in Serie B con gli umbri è ricercatissimo sul mercato allenatori. L’ex Juve Stabia ha espresso la volontà di restare alla guida dei biancorossi e il dg Comotto lo ha virtualmente confermato per l’anno prossimo. L’ultima parola spetta, però, al presidente Santopadre che potrebbe sigillare la questione dando il suo benestare per la prosecuzione del rapporto. L’incontro di settimana prossima sarà decisivo.
I rumors, quindi, non si arrestano. Sono diverse, infatti, le squadre cadette che hanno messo Caserta tra i propri obiettivi. Tra queste, come già detto, il Brescia che lavora per il post Clotet ed il Crotone che deve rimpiazzare Cosmi. Nelle ultime ore – secondo quanto riporta ottopagine.it – si sarebbe inserito anche il Benevento con il ds Foggia molto interessato al tecnico del Grifo per il post Inzaghi.