Cassa integrazione per i calciatori: ecco chi ne avrebbe diritto

Cosenza

CASSA INTEGRAZIONE CALCIATORI – Sono tante le proposte prese in considerazione dalla FIGC e pronte per essere discusse al Governo. Una delle quali è la cassa integrazione per i calciatori. Potrebbe essere un provvedimento importante che si applicherebbe solo sugli stipendi residui da marzo in poi. Questa misura però riguarderebbe soltanto quei calciatori che percepiscono meno di 50.000 euro lordi.

Al contempo è sempre viva la “battaglia” interna sul taglio degli stipendi dei giocatori che invece superano la cifra dei 50.000 euro lordi.

Fonte: Corriere dello Sport

Cassa integrazione per i calciatori: ecco chi ne avrebbe diritto ultima modifica: 2020-03-27T12:56:06+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.