DAZN celebra Castagnetti: “Il cervello della Cremonese, la Serie A non è più un tabù”
CASTAGNETTI CREMONESE – Grazie ad una fantastica punizione arrivata negli ultimi minuti, Michele Castagnetti ha permesso alla sua Cremonese di trovare i tre punti nell’esordio stagionale contro il Venezia. DAZN, attraverso un video pubblicato sui propri account social, ha così celebrato il centrocampista: “Michele Castagnetti, il cervello della Cremonese. Visione di gioco, tecnica e polmoni […]
CASTAGNETTI CREMONESE – Grazie ad una fantastica punizione arrivata negli ultimi minuti, Michele Castagnetti ha permesso alla sua Cremonese di trovare i tre punti nell’esordio stagionale contro il Venezia. DAZN, attraverso un video pubblicato sui propri account social, ha così celebrato il centrocampista: “Michele Castagnetti, il cervello della Cremonese. Visione di gioco, tecnica e polmoni per la mediana grigiorossa. La sua ‘Maledetta’ alla prima giornata ha fatto innamorare i tifosi.
Dopo tanta gavetta, nel 2015 passa alla SPAL dove vive stagioni storiche. Doppia promozione dalla Lega Pro alla Serie A in due anni. La stagione successiva si ripete: altra promozione in A con la maglia dell’Empoli. Quest’anno vuole sognare con la Cremonese, la Serie A non è più un tabù“.