Carpi, Castori: “Avremmo meritato la vittoria”

Fabrizio Castori, allenatore del Carpi

CASTORI CARPI – Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale della società a margine del pareggio contro l’Hellas Verona: “Abbiamo fatto una grande prestazione, avremmo meritato la vittoria perché la squadra è stata propositiva, equilibrata ed è andata in crescendo. La squadra mi è piaciuta molto, i nuovi si devono ancora inserire al meglio ma sono soddisfatto della prestazione di tutti. Peccato perchè avremmo meritato di vincere, ma bisogna avere pazienza e accettare questo pareggio, che deve aumentare le nostre convinzioni”.

“Il 4-3-3? Abbiamo avuto equilibrio e coperto bene il campo, sia in fase difensiva che in fase offensiva. Era un’idea che avevo prospettato alla Società, che in fase di mercato ha preso gli esterni che servivano per rinforzare la batteria”.

“L’infortunio di Colombi ci ha impedito un terzo cambio su giocatori di movimento, ma abbiamo comunque finito in crescendo a livello fisico e per noi è una cosa importante. Cissè ho valutato quando inserirlo e nel finale poteva incidere perché sa attaccare la profondità”.

Carpi, Castori: “Avremmo meritato la vittoria” ultima modifica: 2019-02-02T22:20:33+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.