Perugia, Castori: “Mercato anomalo, ma sono soddisfatto. Abbondanza in attacco? Meglio quella che la carestia”
CASTORI PERUGIA BRESCIA – Fabrizio Castori, tecnico del Perugia, ha parlato in sala stampa alla vigilia del confronto con il Brescia. Di seguito – riprese da CalcioGrifo.it – le dichiarazioni dell’esperto trainer marchigiano: “Sono soddisfatto del mercato e dei giocatori che sono arrivati per integrare e rinforzare l’organico. È stato un mercato anomalo, che si […]
CASTORI PERUGIA BRESCIA – Fabrizio Castori, tecnico del Perugia, ha parlato in sala stampa alla vigilia del confronto con il Brescia. Di seguito – riprese da CalcioGrifo.it – le dichiarazioni dell’esperto trainer marchigiano:
“Sono soddisfatto del mercato e dei giocatori che sono arrivati per integrare e rinforzare l’organico. È stato un mercato anomalo, che si è chiuso con il campionato già avviato e questo qualche scombussolamento l’ha creato. Per fortuna è finito e chi poteva cambiare aria e alla fine non l’ha fatto non avrà più distrazioni”.
Sui nuovi innesti
“Di Carmine l’ho visto bene, gli manca solo un po’ di minutaggio che si acquisisce solo giocando. Lui ha voluto fortemente tornare a Perugia e sono contento, perché le motivazioni contano. Bartolomei? Non l’ho ancora visto, ci raggiungerà stasera in ritiro e quindi non posso giudicare. Meglio l’abbondanza che la carestia. Domani ad esempio ci mancherà Strizzolo per un affaticamento muscolare e Matos ancora non è al top della condizione. In altre zone del campo ci si arrangia, davanti è più difficile farlo quando mancano giocatori”.
Sugli indisponibili
“Rientra Iannoni ma ci mancheranno anche Dell’Orco e Lisi, una squadra competitiva comunque la manderemo in campo. Beghetto subito titolare a sinistra? Penso che ce la faccia, ma aspettiamo domani”.