Fabrizio Castori torna ad allenare in Serie B? Un club pensa al mister per il prossimo campionato
CASTORI SERIE B – La stagione 2021/22 di Fabrizio Castori è durata relativamente poco, a causa dell’esonero rimediato in Serie A con la Salernitana. L’allenatore che aveva condotto i granata alla storica e inattesa promozione, pagando anche la difficile situazione societaria, non è riuscito a imporsi nel massimo campionato. Smaltita la delusione per la fine dell’esperienza campana, ora il mister è […]
CASTORI SERIE B – La stagione 2021/22 di Fabrizio Castori è durata relativamente poco, a causa dell’esonero rimediato in Serie A con la Salernitana. L’allenatore che aveva condotto i granata alla storica e inattesa promozione, pagando anche la difficile situazione societaria, non è riuscito a imporsi nel massimo campionato. Smaltita la delusione per la fine dell’esperienza campana, ora il mister è a caccia di una nuova sfida e per lui le porte della Serie B potrebbero aprirsi nuovamente.
Castori torna in Serie B? Una squadra lo valuta
Come riportato dal Resto del Carlino, il marchigiano è una delle idee dell’Ascoli per il post–Andrea Sottil. L’allenatore ha già allenato i bianconeri, centrando una salvezza complicatissima in cadetteria nel 2011. Secondo il quotidiano i tempi in cui sarà annunciato il sostituto del promesso sposo dell’Udinese non saranno lunghissimi, poiché c’è l’intenzione di programmare con adeguato anticipo la stagione che verrà.